lunedì 28 novembre 2011

Amatori Lenola - Tecnostore Roccasecca 2 - 2

Se permettete vorrei iniziare dalla fine.
Dopo la nostra partita, mentre guardavamo il derby tra Nuova Lenola e Real Valle, ci siamo intrattenuti a parlare con alcuni calciatori di Amatori Lenola.
A loro ho fatto questa domanda:<< Come vi è sembrata la squadra di Roccasecca?>>.
Risposta  :<< Ben messa in campo. Sicuramente la più forte affrontata fino adesso. Lotterà sicuramente per la vittoria del campionato>>.

Mi dicevano i
noltre, che erano rimasti molto colpiti dal n° 8 e dal n° 6 (Ferdinando Munno e Luca Parisi). Hanno domandato anche del nostro n° 10 (Antonello Materiale ) chiedendomi se era lo stesso che avevano  “ammirato” contro il Nuova Lenola.
Detto ciò parliamo della partita. Roccasecca sicuramente sottotono nel primo tempo . Loro si sono impossessati del centrocampo e sono andati in vantaggio. Sull’ 1-0 continuavano ad attaccare e solo grazie ai salvataggi in extremis di Ferdinando e Mirko siamo riusciti a rimanere in partita. Nel finale del primo tempo per i padroni di casa la stanchezza inizia a farsi sentire e Marco Marsinano ne approfittata riuscendo a pareggiare.
Nel secondo  tempo, con il cambiamento di modulo, si passa da un 3-4-3 ad un 4-3-3. La partita  cambia di molto. Riuscivamo ad attaccare in maniera pressante e continua. Infatti, sempre con Marco Marsinano arriva il gol del raddoppio. Dopo circa dieci minuti però, per un piccolo problema difensivo subivamo il secondo gol. Nel finale di partita grandi occasioni per noi ed per loro, ma finisce 2 -2.
Infine, come società A.S.D. Tecnostore Roccasecca, vorrei fare tantissimi auguri a Gianluigi Panno  n° 6  di Lenola, che si è infortunato al ginocchio durante il secondo tempo.

Piero

1 commento:

  1. C'é bello tirare a chi sta cagando o sparare sulla croce rossa...cmq chi la fa,l'aspetti...Antonello

    RispondiElimina