lunedì 30 gennaio 2012

Risposta della società ASD Roccasecca Tecnostore al commento del Sig. Basilio Pierini

"mi spiace venire a conoscenza che le parole scritte sul mio blog sono state fonte di attriti al termine della partita di sabato...ci tengo a sottolineare che sono considerazioni puramente personali frutto di come (a mio parere) si è svolta la gara di andata da me vista dalla tribuna...mi spiace se qualcuno si è sentito offeso ma non era certo mia intenzione mancare di rispetto a nessuno (qualora sia successo)...la mia era una semplice lettura di una gara, a mio avviso, controllata egregiamente e che forse, in virtù del fatto che fosse la partita d'esordio, da vincere...per il resto auguro alla vostra compagine di continuare ad onorare il campionato come già state facendo...cordialmente..."
ILBLOGDIBASILIOPIERINI.BLOGSPOT.COM



Neanche noi pensavamo che stampare ed esporre l’articolo all’entrata degli spogliatoi potesse generare una reazione così esagerata in alcuni giocatori di Coreno.
Noi dirigenti, l’allenatore di Roccasecca e di Coreno, abbiamo dovuto faticare non poco per fermare i giocatori di Coreno che volevano entrare nello spogliatoio di Roccasecca. Infatti tutta la nostra squadra era già negli spogliatoi.
L’esposizione dell’articolo voleva essere solo un modo per dire che noi non ci riconoscevamo nella squadra descritta. Mai avremo immaginato una reazione così. Con il senno di poi,  forse ogni cosa fatta alla fine di una partita così combattuta può essere fonte di problemi.
Detto ciò rinnoviamo i complimenti fatti al Mister di Freedom Coreno per la partita. Ripetiamo ancora che Freedom Coreno si è confermata una squadra molto ostica e che merita di occupare la zona alta della classifica.
Infine, tutto finisce al fischio finale dell'arbitro o poco più, siamo felici di aver visto che all’uscita degli spogliatoi ci sono stati saluti e strette di mano.
Ricambiamo gli auguri per un buon campionato alla squadra di Coreno.

         Cordiali Saluti
 
A.S.D.  Roccasecca TecnoStore

Nessun commento:

Posta un commento