lunedì 17 ottobre 2011

Amatori Aquino – Amatori Roccasecca 0-2

Sul campo molto insidioso di Aquino,  è arrivata la prima vittoria degli Amatori Roccasecca, facendo capire ai padroni di casa dove è nato San Tommaso d’Aquino (a  Roccasecca).

Primo tempo quasi totalmente all’attacco, ma la palla di entrare non ne vuole sapere.


Secondo tempo, dopo alcuni cambi effettuati da mister Fabio Talpa,  la squadra sembra essere più convinta delle proprie qualità. Discesa sulla fascia di Luca Parisi che dopo aver attirato a sé tre difensori avversari pesca con un lancio sulla fascia opposta  Mirko Marciano, che lascia partire un tiro che si insacca alla sinistra del portiere.  La reazione degli aquinati è rapida ma la nostra difesa tiene bene e il portiere  Roberto Fraioli si esibisce in parate platiche che  a tratti sembra  Julio Cesar (dei tempi del triplete).
Ma a dare tranquillità e mettere la parola fine alla partita, ci pensa sempre lui, Luigi Pagnanelli.
Punizione dal limite e gol. Partita praticamente finita.
Buona prestazione di tutta la squadra, citiamo per tutti il nostro capitano Umberto Guadagno alias Umberto Carlos che ha macinato kilometri sulla fascia sinistra.

Piero

1 commento:

  1. Grande prova da parte di tutta la squadra...meglio nel primo tempo a mio parere per quanto riguarda il gioco e le occasioni...cmq quando c'é Antonello il gioco è più bello....

    RispondiElimina