lunedì 10 ottobre 2011

Le pagelle di Mister Talpa

Amatori Roccasecca - Corsari Colfelice


Antonio Paolozzi.   Voto 5
Scende in campo a sorpresa per l'infortunio di Roberto Fraioli. Ha colpa sia sul primo che sul secondo gol. Si riscatta nel secondo tempo con un paio di buoni interventi.

Rocco Antonelli.    Voto 6
Non ha colpe sui due gol presi. Solita grinta e grande determinazione. Deve stare più tranquillo quando ha la palla tra i piedi.

Manuel Abbondanza.   Voto 6
Anche lui non ha colpe sui due gol presi. Certe volte è troppo irruente con i suoi interventi ma gioca con grande grinta e voglia di vincere. Ottimo nella marcatura uomo, meno come terzino sinistro.

Stefano Castiglia.    Voto 4,5
Sente troppo la partita. Gioca con paura e poca convinzione. Grandi colpe sul secondo gol con la complicità di Marsella. Si propone poco in fase offensiva, sbagliando giocate molto semplici. Dopo le ottimi prestazioni nelle amichevoli precampionato, ci si aspetta di più nelle gare ufficiali.

Umberto Guadagno.    Voto 4,5
Non si propone mai nemmeno quando gioca nella posizione a lui più gradita. Non arriva mai al cross da fondo campo. Arriva sempre in ritardo nelle chiusure. Ha colpe sul primo goal. Sente troppo la partita, deve stare più calmo.

Vincenzo Marsella.    Voto 4
A inizio partita sbaglia una buona occasione da goal a pochi metri dalla porta avversaria. Questo gli condiziona tutta la partita. Ha grosse responsabilità sul secondo goal insieme a Castiglia. Sbaglia tutto. Partita da dimenticare, viene sostituito alla fine del primo tempo.

Mirko Marciano.    Voto 5,5
Gioca come difensore centrale. Fa il suo compito con poche sbavature. Ci mette molta grinta, provocando però troppe punizioni da posizioni pericolose. Deve migliorare sotto l' aspetto fisico. Va in difficoltà quando viene attaccato in profondità. Esce alla fine del primo tempo.

Luca Parisi.   Voto 6,5
Ha corso come non mai negli ultimi due anni. Segna un rigore con molta tranquillità. Ancora deve trovare la forma migliore. La sua presenza si fa sentire come grinta e personalità. Dopo aver dato tutto in mezzo al campo, a cinque minuti dalla fine viene sostituito.

Luigi Pagnanelli.   Voto 7
Grande visione di gioco, grinta, determinazione, voglia di vincere. Ad un minuto dalla fine segna il gol del pareggio con un gran tiro da fuori area che si insacca alla destra del portiere avversario. Migliore in campo.

Enrico Pesce.  Voto 5,5
Soffre la mancanza di una punta centrale. Si da molto da fare però non va quasi mai alla conclusione in porta. Un po' nervoso rischia l' espulsione. Da lui ci si aspetta molto di più.

Sandro Vasqui.   Voto 5
Anche lui soffre l'assenza di una punta centrale. Si divora un goal a tu per tu con il portiere avversario. Staziona quasi sempre in fuorigioco. Discute spesso con avversari e arbitro. Può dare di più.

Fabio Di Adamo.   Voto 6
Entra a inizio secondo tempo. Dà un grosso contributo al pareggio finale. Mette grinta e personalità alla partita. Si dà molto da fare correndo e pressando. Era incerta la sua presenza, buona prestazione.

Antonello Materiale.   Voto 6
Entra a inizio secondo tempo. Dà ordini e vivacità alla squadra. Crea qualche occasione pericolosa. Dai quindici minuti della prima partita è passato ai quaranta di questa. Migliora la sua tenuta fisica. Può dare un grosso contributo alla stagione.

Andrea Vicini.   Voto 6
Gioca solo gli ultimi quindici minuti. Si da molto da fare pressando tutti i portatori di palla avversari. Anche lui da il suo contributo al pareggio finale. Sono i primi minuti di gioco dopo un'operazione al naso effettuata venti giorni fa.

Antonio La Capria
Non sceso in campo.

Mario De Vito
Non sceso in campo.

3 commenti:

  1. ma perche invece di dare cole al portiere non si fa un esame totale della squadra? non è normale ke due partite e gli attaccanti non hanno visto la porta nemmeno una volta, i centrocampisti camminano nel centrocampo e solo perche vanno a segno vengono osannati. Io il portiere lo ringrazierei già per la disponibilità che da. Ed una difesa che va in difficoltà per le sbagliate posizioni dei ragazzi in campo. Siamo realisti daii.

    RispondiElimina
  2. Ben vengano commenti e critiche(se costruttive).

    Però sarebbe il caso di firmarsi.


    Piero

    RispondiElimina
  3. al mister talpa ancora fa giocare quel grande giocatore enrico pesce meglio che gioca in tribuna invece è grande umberto guadagno.......

    RispondiElimina